Skip to content

LA SOLUZIONE PER TE: PROVA OSTEOSTOP®

L’ osteoporosi è una patologia di tipo sistemico: coinvolge l’intero apparato scheletrico e ha ricadute su diverse parti del corpo. Per il suo contrasto è quindi necessario adottare un trattamento che permetta di soddisfare queste esigenze: la magnetoterapia di OSTEOSTOP® è la giusta risposta.

La Magnetoterapia è una pratica non invasiva che è indicata sia per stimolare la rigenerazione delle fratture che per rallentare il processo di diminuzione della densità ossea. Viene impiegata con successo per la gestione dell’osteoporosi poiché favorisce la riduzione della perdita di sostanza minerale: i campi magnetici pulsati interagiscono con le strutture cellulari, promuovendo il recupero dell’equilibrio fisiologico.

Cos'è OSTEOSTOP®?

OSTEOSTOP® è il sistema per magnetoterapia pensato per contrastare l’osteoporosi a casa tua. Agendo sull’intera struttura scheletrica è in grado di combattere la perdita ossea in modo prolungato, continuativo e diffuso. Il suo utilizzo è immediato: entra in funzione premendo un semplice tasto e svolge la propria azione mentre riposi.

Come agisce OSTEOSTOP®?

Agendo sulla membrana delle cellule responsabili dell’ossificazione (osteoblasti) e sull’effetto piezoelettrico dell’osso, OSTEOSTOP® permette di migliorare il processo di formazione del tessuto osseo (osteogenesi).

Potenziando la resistenza ossea e riducendo il rischio di fratture dovute alla diminuzione della massa scheletrica, OSTEOSTOP® può essere integrato con altre terapie volte a lenire gli effetti della patologia.

Come si usa OSTEOSTOP®?

OSTEOSTOP® è il sistema non farmacologico che permette di contrastare gli effetti dell’osteoporosi durante il riposo. Per utilizzare OSTEOSTOP® basterà adagiare il tappetino sopra il proprio materasso ed attivare il dispositivo. 

OSTEOSTOP® è la terapia contro l’osteoporosi che agisce sull’intera struttura scheletrica comodamente mentre dormi. Vuoi provarlo comodamente a casa tua? Richiedi subito uno screening gratuito!

Combatti l'osteoporosi

La tua terapia inizia ora!

Contattaci per ricevere maggiori informazioni

Compila il form






    Ho letto ed accetto la privacy policy